Notate come lo stallone uccide il povero puledro perchè non riusciva ad alzarsi da terra esprimete le vostre opinioni
There are many stars that light up the sky ... it is true some of you steal your gaze, but only one star was able to steal your heart, and that star is you! //SNV//HG//
Group: Member Posts: 1971 Location: dal paradiso...dove ci sono io e lucifero io sopra a lui a cavalcare
Status:
ok... troppo crudele lo stallone mi dispiace... percò se l'ha fatto sarà per qualche motivo... forse da grande nn poteva camminare!!! E' la natura... nessuno può evitarla... se nn poteva camminare ha fatto bene!!! Però la mamma ci è rimasta male ... anche la mia circe non poteva camminare da piccola... aveva unìinfez<ione alle gambe adesso ha solo 4 masi ma è più attiva degli altri!!!
Lo stallone è il capobranco e quindi colui che deve prendere le decisioni. Uno stallone non può permettersi si avere un componente del branco zoppo e che non si può muovere. così lo uccide. è la natura e, anche se poteva essere evitato, nessuno può cambiarla.. so che è crudele ma..è la verità!
Gia perchè sarebbe un peso per il branco e poi il cavallo soffrirebbe in futuro e sarebbe stato una facile preda... quindi lo stallone ha pensato anche al povero cavallo che fine avrebbe fatto ed ha preferito ucciderlo subito
There are many stars that light up the sky ... it is true some of you steal your gaze, but only one star was able to steal your heart, and that star is you! //SNV//HG//
per quanto possa essere un fatto della natura.............. io non sono riuscita a finire il video........ e non mi sembra il caso di mostrarlo, non linciatemi opinione personale
quanto è stato crudele quello stallone mi ha fatto quasi piangere povero puledro mi disp x lui è crudele la vita in un branco xkè decide lo stallone quale sarà il destino dei puledri nn mi piace questo video e spregevole anke se lui è il capo è decide tutto lui !!!
Group: Member Posts: 1653 Location: mmmmmmmm.... credo dal maneggio
Status:
secondo me li lasciavi ancora un po' di tempo al puledrino e ce l'avrebbe fatta e comunque dovrebbero decidere le giumente perchè sono le più sagge non gli stalloni